venerdì 22 giugno 2007

TERRA CHIAMA I CAVALIERI DELL'APOCALISSE, ovvero, Pensierino in Verde

Ritorno a Siena all'insegna di notizie belle e brutte. Cominciamo da quelle brutte.
  • Purtroppo la casa a Parigi non è più disponibile, il che significa che dovrò cominciare a cercarla;
  • La tesi fa finta di avanzare, ma mi sembra d'essere sempre più in alto mare;
  • La Magica Busta (May e l'Altare sanno di che cosa sto parlando);
  • Non so come, ma Siena amplifica il mio bisogno di coccole maschili.

Per fortuna ci sono anche notizie belle... Di fatto, la cosa che tira su è trovare uguali a come le hai lasciate le persone a cui vuoi bene.

Devo ammettere però che è proprio questa staticità a livello sentimentale che mi spaventa. Tornando qua, mi sono resa conto che delle meccaniche che credevo normali DI NORMALE HANNO POCO. Non starò a raccontare l'ultima di Nuvoletta perchè sono cavoli suoi (e magari sarebbe anche l'ora che quelle del Trittico aggiornassero il loro cavolo di blog, OVVIA!), ma effettivamente sembra che intorno a noi giri la sua sorella cattiva, cioè la Nuvoletta-Porta-Sfiga (che ovviamente sfoga le sue ire soprattutto sul suo clone buono).

A Firenze ho passato una serata Sushi tra donne, e lì ho assistito ad una CONVERSAZIONE NORMALE che trattava di PERSONE NORMALI e di PROBLEMI NORMALI. Una situazione molto lontana dalla mia realtà quotidiana, nella quale noi piccole Quattro Cavalieri dell'Apocalisse (cioè Io e il Trittico; 1+3=4 ), dato che abbiamo a che fare con PERSONE ANORMALI, dobbiamo necessariamente affrontare PROBLEMI ANORMALI, cosa che porta, ovviamente, le nostre CONVERSAZIONI su territori ANORMALI.

Dimostriamo la cosa scientificamente. Cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Normale Diverso da Anormale. +++=+; ---= +- = -.

Come ho appena dimostrato, il problema è matematico. Dobbiamo cambiare uno dei sottraendi in Addendi. Ergo, dobbiamo trovare PERSONE NORMALI. Nella prossima puntata: Da Cosa si Riconosce una Persona Normale, ovvero, le domande da porre prima di strigere qualsiasi tipo di contatto e/o di relazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il ragionamento non fa una piega! Viste le premesse aspetto con ansia la prossima puntata, se terrai fede alle aspettative ti pago io la casa a Parigi...
Con affetto
May