giovedì 6 marzo 2008

QUESTIONI DI PROSPETTIVA, ovvero IL POST INCOMPLETO

Stavo bevendo un cappuccino col Professore, e il pomeriggio è stato illuminato da una presa di coscienza molto importante. Non so se sia stato il capuccino, o il Prof, ma comuqnue l'Epifania è arrivata. E' vero che la vita è fatta di punti di vista. E' come stare su uno sgabello da bar: tiri la levetta, e decidi se stare su, giù, a media altezza. I problemi (perchè di problemi ce ne sono sempre) sono però i seguenti:

  1. Capire dove sta la leva;
  2. Capire come funziona la leva;
  3. Capire se siamo già in alto, in basso, a media altezza, etc.

Molti mi hanno detto che avevo un'aria triste. In realtà non era affatto così. La mitica Città Universitaria mi ha fatto un pochino effetto, in quanto in meno di mezz'ora ho rivisto una valanga di persone, e mi sono resa conto di quanto sia oggettivamente minuscola. Tanto per farvi capire... Ho rivisto pure l'Altare!!!!!!!!!

Ammetto che ho avuto un attimo di disperazione quando May, Prof e Nuvoletta mi hanno detto del nuovo locale notturno che hanno scoperto... ma sorvoliamo.

Ma ora devo scappare...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io non ho trovato che avessi un aria triste... mi è sembrato di intravedere l'aria che avevo io in pausa dall'Erasmus, il che si avvicina in qualche strano modo alla cosa opposta...
E il locale te lo teniamo caldo per quando torni!
Bacio ;-)
=May=