mercoledì 17 gennaio 2007

UN AIUTO DAL CIELO

Tanto tanto tanto che non scrivo... Lo stress da esame sta pervadendo la mia piccola città e le mie piccole amiche. Anche casa-dolce-casa si trova un pò a soqquadro, ma sopravviveremo anche a questa. In questi momenti di profondo sconforto e pessimismo, la risposta arriva dal cielo: non so se lo sapete (dei miei amici non lo sa nessuno... Ma è possibile che sono l'unica a guardare il tg e a interessarsi un minimo dei fatti del mondo?!), ma degli studiosi dicono che nel 2036 arriverà un simpatico meteorite che sembra voglia fare una capatina da noi. Per tanto invito tutti quello che stanno leggendo questo post ad alzarsi dalla sedia, a uscire di casa e darsi alla follia e alla pazza gioia!!! Questo vale soprattutto per le amiche del Trittico, con le quali ho appena preso un caffè: UN Pò DI VITA, CASPITERINA!
Comunque ragazzi, ottimismo! Anche se dovessimo sopravvivere al meteorite, abbiamo comunque un buco nell'ozono grande come Ferrara (non la città, la persona) che causerà dei danni irreversibili al nostro precario sistema ecologico! L'estinzione è assicurata!
Detto questo torno alle mie sudate carte, nella speranza che arrivi una notizia veramente degna di questo nome.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver rallegrato le nostre cupe e noiose giornate di studio, con la tua adrenalina da apocalisse!!
Ma come si può ricordare a dei poveri giovanatti che moriranno circa fra 30 anni?
Ottimismo ci vuole!
Tanto fra 30 anni la tecnologia americana avrà già inventato una nuova super-mega bomba per fermare la minaccia talebana spaziale!!!
Quindi dormiamo sonni tranquilli.. e mi raccomando non cogliamo l'attimo fuggente, perchè CARPE DIEM ma TROTA GNAM!!
Bene dopo queste cazzate mattutine meglio tornare nell'antica grecia!!

Anonimo ha detto...

Considerato che ho 23 anni... nel 2036 ne avrò una cinquantina.... be', dai, il fiore degli anni sarà già passato e morirò prima didiventare una insopportabile vecchia con le rughe e tutti gli acciacchi possibili..... Be', nel frattempo hai ragione... sarà il caso di darsi una mossa e sfruttare al massimo questi 30 anni rimamenti!!!!

GattaSenzaStivali ha detto...

Vedo che avete afferrato al volo il concetto! Perciò cominciamo a darci alla pazza gioia, altrimenti a settembre cominceremo ad accoppiarci tra di noi...

Anonimo ha detto...

Non ho soldi nell cell per risp!!!!
Stasera sono in facoltà fino alle 19.30. Se vuoi passa