venerdì 29 dicembre 2006
ULTIME SULL'ULTIMO DELL'ANNO
Buonasera fanciulli. Dato che nel locale che ci hanno gentilmente concesso non c'è la cucina, pensavamo di cucinare qualcosa da me e poi di portarlo là. Il 31 mattina posso andare a fare la spesa con Eva e Giulia (do you remember them?), avete qualche preferenza? Ostriche e caviale? Sappiamo più o meno quanti dovremmo essere (a me e a May risultano circa 13 persone)?. Fatemi sapere in qualche modo (commenti nel blog, sms, messaggi di fumo, piccioni viaggiatori assassini malati di aviaria). Baciotti baciotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


4 commenti:
Se sapevo che c'erano loro due rimanevo
io so di esserci, gli altri non so visto che sto sperduta nella palude pontina...
baci baci
Che io sappia siamo 10 sicurissimi più 5 in forse, tra cui i due amici dell'altare... a proposito, ma vengono alla fine?
Comunque per quanto riguarda la cena comincio con il suggerimento di Francesca di comprare molta roba da bere... Per il resto, Gatta avevate già qualche idea?
Intanto servono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta suppongo...
Se ci pensate voi alla spesa meglio ancora..!!
Per quanto riguardo la lista, concordo su ciò che ha proposto May... poi penso che dobbiamo decidere cosa mangiare altrimenti la lista la facciamo un po' male...
Per quanto riguarda i primi e i secondi, il mio parere è quello di fare qualcosa di facilmente trasportabile e soprattutto riscaldabile, dato che al max potremmo avere un fornetto (se lo portiamo noi) per poter riscaldare i cibi!!!!
Se qualcuno ha idee in merito... proponga!!
Posta un commento