martedì 19 dicembre 2006

SORPRESE MATTUTINE

E' bellissimo alzarsi al mattino e trovare tanti nuovi amici. Il primo è stato un magnifico orzaiolo che ha fatto capolino dal mio occhio sinistro... sto pensando di allevarlo (visto che il mio padrone di casa mi vieta di tenere animali), siamo già diventati amici e, chissà, se il destino vorrà potrebbe anche sbocciare l'AMMORE. La seconda sorpresa riguarda un semisconosciuto che dormiva sul pavimento del mio pseudosalotto... misteri della vita fuorisede...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io alla fine non c'avevo lezione e quindi aspetto le quattro per offrirti il caffè come promesso, a te e al tuo simpaticissimo orzaiolo orzaiolo.
perdonami se non ti ho menzionato nel blog come accompagnatrice ufficiale della giornata di shopping, ma avevo da farmi perdonare dai nostri accompagnatori il fatto che ci hanno fatto da tassisti e neanche gli abbiamo ridato una lira di benza!
baci baci

Anonimo ha detto...

Chissà chi era?

Anonimo ha detto...

Fai bene ad allevarlo...starete bene insieme...
Alla prossima gita!

-TritticoDellaMisericordia- ha detto...

Ciao gattina!!Chi ti scrive è nuvoletta..che emozione mettere piede per la prima volta sul tuo blog!!Guarda per non sentirsi soli un animaletto è la giusta soluzione e l'orzaiolo è la cosa migliore che ti potesse capitare!1ma cosa vuoi di più..Io,per esmpio,ho adottato una cisti..sono al settimo cielo.. nuvola

Anonimo ha detto...

...miao GattaSenzaStivali!
Indovina un po' chi sono? Una luna storta e anche un po' in fase calante.... hehe...
comunque concordo con nuvoletta...avere un po' di compagnia a volte fa bene... io ho adottato un mega bollicino sulla fronte...che gioia!