lunedì 9 aprile 2007

CASE, DONNE, ZAINI E LENZUOLA

Mi accingo a tornare a casa. Un pò allegra, un pò no. Allegra perchè rivedo i miei amichetti fuori sede. Un pò no perchè lascio i miei amichetti che una sede stabile già ce l'hanno, perchè con mamma-babbo-gattini in fondo ci sto bene, perchè la mi adorata compagna di casa mi ha già avvisata che la casa è un "pochino" in disordine (ammetto di essere un pò preoccupata). Intorno a me tutti si stanno accoppiando: tanto per citarne una... La mia ex compagna di scuola (materna) Giulia ha trovato l'AMMORE, e a Settembre andrà a convivere (e sottolineo che ne ho citata solo una una). La cosa brutta è che le ragazze, quando trovano un compagno di letto stabile, tendono a vivere in simbiosi con lui, tralasciando le amicizie che hanno trovato fuori dalle lenzuola. Solo le grandi Donne riescono ad avere una propria vita al di là dell'Uomo (vedi Evina, che dimostra, per l'ennesima volta, di rappresentare la perfezione in tutto ciò che fa). Tralasciando l'esempio di Giulia (piccola, lo sai che ti voglio tanto bene e che lui mi sta anche simpatico!!!), spero di non trovarmi un giorno a prendere una birra al Barone Rosso da sola... (May, sai a cosa mi riferisco). La tristezza c'è anche perchè sono alle prese con i miei ultimi due esami, e la voglia di studiare sta venendo sempre meno... Ora finisco di fare lo zaino, e poi partirò verso l'orizzonte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'immagine da te citata mi appare davanti di tanto in tanto come un monito affinché dia una svolta alla mia vita. Se passa anche il fatidico settembre senza che niente di significativo sia accaduto potresti anche incontrarmi da sola al Barone Rosso. In quel caso, ti prego, uccidimi.

Anonimo ha detto...

... non preoccuparti... non ti ritroverai sola al Barone... ci sarò anche io... settembre permettendo.... come ricorda May...